IET

Qualificati come Formatore esperto nella didattica innovativa, arricchisci il tuo portfolio professionale e iscriviti al Registro Internazionale dei Formatori IET.

IET

COSA IMPARERAI

Impiegare in maniera professionale la multimedialità e gli strumenti della Rete e dei Social Network nei settori dell’educazione e della formazione.

Assicurare performance formative di altissimo livello, in termini di elaborazione dinamica del materiale didattico e partecipazione e coinvolgimento di tutta la classe.

Utilizzare metodologie d’intervento nel campo della comunicazione e della didattica multitasking.

Progettare per competenze, impostando l’analisi dei bisogni, il planning della formazione e la valutazione degli esiti formativi.



L’attestato di frequenza al corso è valido per la formazione obbligatoria (DIR. 170/2016) per il personale scolastico. Il percorso è acquistabile con Carta del Docente ed è presente su piattaforma S.O.F.I.A.




Lo IET (Innovative Educational Trainers) è il Registro Internazionale istituito da CERTIPASS, unico Ente erogatore del programma di certificazione delle competenze informatiche EIPASS ed IIPASS, per promuovere e sostenere le competenze di Formatori (Docenti, Educatori, Istruttori ed Esperti) capaci di applicare professionalmente e con elevata expertise gli strumenti tecnologici e multimediali, nell’ambito dell’educazione, della formazione e della didattica.




QUESTO CORSO ONLINE PREVEDE
Video on demand
Dispense
Esercitazioni illimitate
Tutoring automatico
Assistenza in chat
Accessi illimitati
Compatibile con PC, mobile e TV
Attestato di frequenza
Attestato di iscrizione al Registro
Durata stimata 150 ore. Da concludere entro 3 anni dall’iscrizione.




COSTO DEL CORSO €300,00